Renseignements

  • Dernière connexion: Il y a 2 jours
  • Lieu: italy
  • Contribution Points: 3 LV1
  • Rôles:
  • Date d'inscription: octobre 25, 2021
Complété
The Judge from Hell
1 personnes ont trouvé cette critique utile
par weirde
Il y a 21 jours
14 épisodes vus sur 14
Complété 9
Globalement 8.0
Histoire 7.0
Acting/Cast 9.0
Musique 7.0
Degrés de Re-visionnage 6.5
Cette critique peut contenir des spoilers

Thriller Romance paranormal con un cuore e un pugnale

Questo è uno di quei drama con una trama mediocre o meglio, non ben definita, che non spiega quasi per nulla la gerarchia infernale dei demoni dell'Inferno, le loro caratteristiche, missioni, ma ci butta lì alcune informazioni e per il resto si concentra su alcuni casi di violenza che occupano alcune puntate e su un mistero principale da risolvere che riguarda un serial killer scomparso da 25 anni. La serie in questione perciò parte come un telefilm quasi poliziesco/giudiziario con casi diversi ogni puntata per poi concentrarsi invece sulla trama principale restando poliziesca ma aggiungendo più note paranormal e romantiche. Purtroppo alcune lacune informative di cui sopra riguardo L'Inferno, i demoni, Satana ecc, l'inutile dilungarsi delle scene di punizione dei colpevoli prima della loro morte (troppo lunghe veramente!) e anche alcuni salti temporali inspiegabili (perchè il killer non ha più colpito per 25 anni? ok Satana aveva già i pezzi di ricambio non gliene servivano altri, ma l'umano che lo serviva era un sadico serial killer come fa a smettere così di botto? E poi Satana è così scemo da credere che in 25 anni non si potesse trovare un ciondolo che già si sapeva più o meno dov'era?) compreso il salto temporale del finale dove la protagonista a cui restano solo tre anni da passare col suo amore si allontana da lui per due anni (ok si vedono ma non possono stare insieme insieme)solo per diventare migliore (... ma che cavolo?) rovinano il flow di un drama che brilla grazie al suo cast.
Tutti i personaggi, i due protagonisti, i secondari, i buoni, i cattivi, sono bravi a riescono a risollevare dalla mediocrità questa serie tv che rischiava di essere veramente poco riuscita ed invece grazie al loro carisma e alla loro capacità di dare vita a personaggi forse non scritti proprio benissimo, riece a sollevarsi fino a ben più della sufficienza. Almeno per me. La buonissima performance della protagonista da sola vale la visione di questo drama.

Lire davantage

Cet avis était-il utile?
Complété
Love Game in Eastern Fantasy
1 personnes ont trouvé cette critique utile
par weirde
Il y a 24 jours
32 épisodes vus sur 32
Complété 3
Globalement 8.0
Histoire 8.0
Acting/Cast 8.5
Musique 6.0
Degrés de Re-visionnage 8.0

Meglio del previsto, peccato per il finale

Cdrama storico fantasy che è riuscito a prendermi nonostante io non ami il genere perchè la storia era abbastanza chiara (tranne il finale) i personaggi ben delineati e anche i personaggi secondari brillavano avevano uno scopo una loro storia. Anche la coppia secondaria era fantastica io l'ho adorata ancora di più che non la coppia principale. Carino e piacevole è riuscito a catturarmi nonostante da metà in poi metta troppa carne al fuoco e nonostante la coppia principale non si baci mai neppure una volta. Per fortuna c'era la coppia secondaria. Ma va dettto un bravo per la scrittura dei personaggi tutti veramente ben scritti e delineati. Forse il meno riuscito è il mezzodemone protagonista ma quasi non te accorgi. Se non alla fine

Lire davantage

Cet avis était-il utile?
Complété
The Master's Sun
1 personnes ont trouvé cette critique utile
par weirde
avril 6, 2024
17 épisodes vus sur 17
Complété 0
Globalement 7.5
Histoire 7.0
Acting/Cast 8.5
Musique 8.0
Degrés de Re-visionnage 7.0
Cette critique peut contenir des spoilers

QUANDO IL FINALE ROVINA TUTTO

Parliamoci chiaro, il drama MASTER’S SUN, a una ex FAN di Buffy l'ammazza vampiri e Ghost wisperer come me non poteva non piacere. L'ho adorato, fino quasi alla fine, quando tutto crolla nei due clichè che aborro di più al mondo: amnesia e viaggio all'estero con time gap proprio all'ultima puntata. Un finale veramente non degno di un drama così bello per tre quarti. La trama è carina, forse non nuova, ma è resa speciale dagli attori veramente molto bravi che avevo già visto in altri drama e da alcuni particolari interessanti.

La protagonista dopo un incidente stradale vede i fantasmi ne è perseguitata e non dorme, perchè se dorme questi possono possederne il corpo. Questa poverina è stremata e non ne può più, finchè un giorno per caso incontra un uomo col potere di annullare il suo potere. Se lei lo tocca i fantasmi scompaiono. La ragazza gli si abbarbica adosso come un'edera e non vuole perderlo d'occhio, ma lo sconosciuto è spaventato da quell'estranea che lo segue ovunque, almeno finchè non scopre il suo potere che potrebbe aiutarlo a risolvere un problema che lo segna da anni…..(e che è un altro tipo di clichè che odio ma meno di quelli sopranominati) Non vi svelo altro. Se vi attira guardatelo è molto bello….per tre quarti, lasciamo stare il finale, che è sì happy ma veramente non degno del drama.

Ma io sono qui oggi a consigliarvi più che altro la sua colonna sonora una delle mie preferite tra quelle dei drama coreani. Le canzoni Last one, Touch love e All about sono veramente belle.

Lire davantage

Cet avis était-il utile?
Complété
Enquêtes Tactiles
1 personnes ont trouvé cette critique utile
par weirde
oct. 2, 2023
16 épisodes vus sur 16
Complété 0
Globalement 8.5
Histoire 8.0
Acting/Cast 9.0
Musique 9.5
Degrés de Re-visionnage 9.0
Cette critique peut contenir des spoilers

Bello e fatto bene

Partiamo col dire che venivo da un periodo di drama "meh", cioè drama che avevo guardato però o non mi erano piaciuti, o non mi avevano preso. E sulla carta non mi ispirava tantissimo neppure questo. Avevo già visto drama e anche telefilm americani sulla psicometria da patita dei romanzi e telefilm con un pizzico di paranormal. Non per nulla ero grande fan del telefilm MEDIUM. Però ho voluto comunque dargli una possibilità e per fortuna che l'ho fatto perchè questo drama è stato una boccata d'aria fresca dopo mesi di delusioni. Carino, divertente, irriverene, capace di prendersi in giro ma senza esagerare, senza eroine martiri a casa o sul lavoro o so tutto io, senza predestinazioni o ci eravamo incontrati in fasce quindi era destino di reincontrassimo, e senza cattivi troppo ovvi o che alla fine si autodenunciano.
NO, qui c'è da ridere, c'è da commuoversi, c'è da pensare, c'è un'indagine abbastanza seria, un killer che finalmente ammette che non uccide per un motivo ma solo perchè gli piace quindi è inutile che la polizia cercasse un movente....Tutto torna e anche i protagonisti non si innamorano di colpo, c'è una simaptia ma questo non è un drama romance e lo sa. E il fatto che l'eroina debba toccare i sederi per vedere il passato delle persone da quel giusto pizzico di brio alla cosa senza mai cadere nel volgare. Così come i poteri derivanti da una mucca esplosa. Forse l'unico difetto che posso trovare al drama è che dalla metà in poi è molto più serio e cupo, pur non dimenticando mai le sue radici ironiche, e due o tre episodi potevano forse essere tagliati verso il finale. Infatti l'indagine gira un po' su se stessa. Ma ci sta per confondere lo spettatore e poi tutto vierne spiegato bene grazie al cielo. Se non fosse per il finale della puntata finale che mi ha lievemente deluso perchè speravo i due protagonisti almeno uscissero ufficialmente insieme, gli avrei dato nove pieno.

Lire davantage

Cet avis était-il utile?
Complété
Time and Him Are Just Right
1 personnes ont trouvé cette critique utile
par weirde
août 31, 2023
25 épisodes vus sur 25
Complété 3
Globalement 7.5
Histoire 7.5
Acting/Cast 8.0
Musique 9.0
Degrés de Re-visionnage 7.0

Confortevole e confortante

Ogni tanto ci vuole un drama leggero, senza melodrammi, o personaggi troppo problematici che devono sormontare prove incredibili per sopravvivere o avere successo, a volte non ci servono colpi di scena, creature magiche o triangoli amorosi....a volte cerchiamo solo un drama carino, semplice, piacevole da vedere ma che non impegni più di tanto la nostra mente o ci coinvolga troppo, è sufficiente ci metta di buon umore e ci intrattenga e questo è quel tipo di drama. Ambientato per lo più alle superiori segue alcuni amici mentre studiano, scherzano, si innamorano per la prima volta, bisticciano , fanno pace....ma la coppia resta salda dall'inizio alla fine senza cediment, sopratuttto lui, lei ad un certo punto fa la sciocca dubitando di lui, giusto perchè gli sceneggiatori dovevano riempire 24 puntate e almeno un misunderstanding stupido dovevano metterlo.
Si parla di sport, scuola, amore, amicizia, insomma un classico teen drama senza grandi scossoni ma fatto bene con personaggi simpatici, tutti. Anche gli adulti, i genitori gli insegnanti sono tutte figure positive, se ci si impegna tutto viene risolto, questo è un drama veramente ottimista e a volte ci vuole. Non dico non si parli anche di temi seri in un paio di punti e dopo la puntata 16 allungano il brodo per niente....ma nel complesso veramente un drama piacevole, non straordinario, ma veramente confortante.

Lire davantage

Cet avis était-il utile?
Complété
The Warp Effect
1 personnes ont trouvé cette critique utile
par weirde
mars 1, 2023
12 épisodes vus sur 12
Complété 0
Globalement 7.0
Histoire 7.5
Acting/Cast 6.0
Musique 8.0
Degrés de Re-visionnage 7.0

Innovativo pur restando demenziale in alcuni punti: American pie incontra Sex education

Non posso dargli più di sette come punteggio perchè in sole dodici puntate hanno voluto inserire materiale per almeno due serie tv americane. Troppo carne al fuoco, indubbiamente, ma carne molto interessante. Infatti questa serie affronta tabù e temi troppo poco trattati in tv, (temi sia sessuali che non) in modo lieve, ma anche in parte realistico (molto in parte ma lo sforzo c'è e si vede) e abbordabile per un pubblico giovane. Strizza l'occhio a serie tv americane come sex education ma al tempo stesso è più coraggiosa su alcune cose e più irriverente e addirittura ridicola su altre. Seretà, stupidità, assurdità e anche drammaticità si susseguono a ritmo più che incalzante in una folla corse contro il tempo e verso un lieto fine soddisfacente seppur fin troppo semplicistico. Lo spunto paranormale del viaggio nel tempo non viene approfondito abbastanza ma in fondo svolge la sua funzione e se anche avrei voluto più puntate sono comunque soddisfatta anche così.

Lire davantage

Cet avis était-il utile?
Complété
Alice in Borderland
1 personnes ont trouvé cette critique utile
par weirde
déc. 24, 2022
8 épisodes vus sur 8
Complété 0
Globalement 9.0
Histoire 9.5
Acting/Cast 8.5
Musique 9.0
Degrés de Re-visionnage 9.5

Un piccolo capolavoro del genere

Uno dei miei jdrama preferiti, sì somiglia da altri prodotti televisivi giapponesi, ma questo non toglie nulla dalla sua validità e inventiva. Sì abbiamo già visto giochi mortali in tv, che indagavano la psiche umana e cosa sarebbe disposto a fare un uomo pur di sopravvivere, ma questo è comunque innovativo nel suo immaginario, nella psicologia dei personaggi e ha veramente un ritmo incalzante pur senza sembrare mai frettoloso. Anzi, queste 8 puntate mi hanno regalato le stesse emozioni di altri drama di 16 puntate. I cambi di scenario, i personaggi tuutto risulta interessante e coinvolgente.

Lire davantage

Cet avis était-il utile?
Complété
A Dramatic Night
1 personnes ont trouvé cette critique utile
par weirde
nov. 3, 2022
Complété 0
Globalement 8.0
Histoire 7.0
Acting/Cast 8.0
Musique 7.0
Degrés de Re-visionnage 7.0
Cette critique peut contenir des spoilers

Sorprendentemente carino

Pur partendo da una trama già super utilizzata e inflazionata, cioè due persone mollate dai rispettivi fidanzati che si sono innamorati e sposati tra loro e li hanno pure invitati al matrimonio, e che per ripicca decidono di andare a letto insieme, il film è sorprendentemente carino. Perchè riesce a dare sostanza a qualcosa che potrebbe essere molto banale. Invece il tentaivo di suicidio di lei nelle prime scene, e poi il loro rapporto che da fisico lentamente tramite piccoli particolari vediamo diventare più intimo e sentimentale, la buona caratterizzazione di entrambi i protagonisti, lui immaturo, lei più matura ma più insicura, le loro debolezze e le loro forze...tutto questo costruisce un piccolo gioiellino di fil, che sì non è certo profondissimo, ma nemmeno affatto banale. E non è che tutto risolve perchè i due si mettono insieme, i due maturano e diventano più sicuri di sè anche come persone, nel loro lavoro. Insomma i personaggi hanno una loro crescita e per questo sono felici non solo grazie all'amore. Ma perchè insieme si sono dati man forte e appoggio per crescere.

Lire davantage

Cet avis était-il utile?
Complété
A Business Proposal
1 personnes ont trouvé cette critique utile
par weirde
oct. 15, 2022
12 épisodes vus sur 12
Complété 0
Globalement 6.5
Histoire 6.0
Acting/Cast 8.0
Musique 7.5
Degrés de Re-visionnage 5.0

Sembra confezionato per piacere, ma manca la sostanza

Questo è un drama che definirei ben confenzionato e carino. Come se qualcuno si fosse messo a scriverne la sceneggiatura dicendo: voglio una romcom classica stile americano, ma con tocchi coreani. Ci sono scene carine, scene veramente divertenti, delle belle inquadrature, begli attori (e anche bravi), bei paesaggi. Ma manca l'unione di tutti questi dettagli, manca una solida sceneggiatura che abnbia un senso. Certo la trama è semplice e uno capisce tutto, ma questo non vuol dire che il montaggio possa traballare. Moltissime scene sono scollegate, ci sono buchi logici, il fatto che non si accorgano della vera identità della protagonista seppur vedendola in faccia solo perchè cambia livemente trucco e lunghezza capelli è assurdo e non plausibile e succede più e più volte. I clichè non mancano e il finale è piuttosto moscio. E' un drama carino, ma che nona cchiappa, almeno me, e senza pathos. Peccato perchè la protagonista femminile e la sua amica sono bravissime.

Lire davantage

Cet avis était-il utile?
Complété
TharnType
1 personnes ont trouvé cette critique utile
par weirde
oct. 15, 2022
12 épisodes vus sur 12
Complété 0
Globalement 9.5
Histoire 8.0
Acting/Cast 10
Musique 9.5
Degrés de Re-visionnage 10

Ha dei problemi, ma mi piace tanto

Indubbiamente questo drama ha un sacco di problemi, e alcuni argomenti seri e importanti come consenso, abusi e omofobia vengono trattati un po' troppo alla leggera o in modo sbagliato, ma la storia romantica c'è e funziona, e funziona molto bene perchè i due protagonisti sono bravi e hanno carisma e chimica il che rende quello che sulla carta potrebbe sembrare un prodotto meno che mediocre, qualcosa di invece molto valido. Anche il cast dei comprimari è scelto molto bene e funziona, così come la colonna sonora e la regia e questo aggiunge valore al tutto. (Basta guardare la seconda stagione per notare come una regia diversa purtroppo abbia abbassato il livello precedentemente raggiunto). Credo che questo drama sia la prova di come un buon cast possa innalzare delle trame basiche o semplici. E di come trame semplici e magari imperfette ma che contengono comunque una crescita dei personaggi e un loro sviluppo, riescano a salvarsi dal crollo, e anzi a brillare.

Lire davantage

Cet avis était-il utile?
Complété
Love for Love's Sake
1 personnes ont trouvé cette critique utile
par weirde
avril 13, 2024
8 épisodes vus sur 8
Complété 0
Globalement 5.5
Histoire 5.0
Acting/Cast 7.0
Musique 6.0
Degrés de Re-visionnage 4.0
Cette critique peut contenir des spoilers

Poteva essere carino e invece lo hanno reso triste e confuso

Era partito così carino: leggero, frizzante, con vibes alla Chocomilkshake, e poi delusione totale. Ci sono rimasta malissimo. L'attore protagonista è veramente bravo aveva un brio, una simpatia abbastanza forti da tenere in piedi una storia semplicissima e molto vuota di contorno. Ci sono letteramente 5 attori in croce in questo drama, ma il tutto sembrava lieve carino puccioso e invece dalla puntata 5 alla 8 il tracollo nella disperazione. E avrei dovuto capirlo dal modo in cui era iniziato il drama, visto che nei primi minuti viene salvato uno che si vuole buttare dal tetto. E infatti ecco che torna il tema suicidio, morte, aldilà, me tapino sono la persona più sfortunata del pianeta mia madre mi ha abbandonato, mio padre è alcolizzato, mia nonna è morta sono solo al mondo ecc... Che per carità ci sta, ma non in un drama che prometteva leggerezza. E invece finisce in tristezza e confusione, perchè non si sa bene il protagonista alla fine se è in una specie di limbo o aldilà, però è felice perchè ha imparato cosa è la felicità. Peccato che io guardando loro la felicità non l'ho imparata e nemmeno l'ho vista.

Lire davantage

Cet avis était-il utile?
Complété
You Are My Favorite
1 personnes ont trouvé cette critique utile
par weirde
août 16, 2023
12 épisodes vus sur 12
Complété 1
Globalement 6.0
Histoire 7.0
Acting/Cast 7.0
Musique 9.0
Degrés de Re-visionnage 6.5
Cette critique peut contenir des spoilers

All'inizio era così carino... poi il crollo

Questo drama thai fino alla puntata 8 mi stava piacendo moltissimo: la chimica tra i protagonisti, le musiche, la trama (benchè molto semplice), il fatto che anche un personaggio femminile avesse un suo ruolo e una sua crescita, i dubbi ben rappresentati (solo in Pisaeng) di un coming out con genitori e amici... Mi facevano sorvolare su difetti come l'immaturità di Kawi che in teoria dovrebbe avere la mente di un trentenne o il ruolo di Not che sinceramente non ho mai capito. Insomma mi aveva acchiappato e veramente mi piaceva un sacco. Poi sono arrivate le puntate 9,10,11 e 12 e tutto è crollato. Non so se sia stato per problemi di produzione, budget o volontà di allungare forse un prodotto nato per 10 puntate a 12... Non lo so, ma la sceneggiatura da qui in poi è persino cringe a tratti e i dialoghi hanno delle pause di silenzio inspiegabili. Un personaggio per rispondere ad un altro deve pensarci minimo 10 secondi buoni, così a caso, giuro che l'ho cronometrato. La chimica tra i protagonisti scompare e Kawi diventa tipo verginella impaurita così all'improvviso senza un senso, perchè se si voleva rappresentare i suoi dubbi su un coming out certo non andava mostrato così. Non lo so, sono molto delusa proprio perchè mi pieceva tanto prima del crollo, e comuque 4 puntate orribili non possono cancellare 8 puntate belle del tutto. Da qui il mio 6. Ma è un vero peccato. Anche l'arco narrativo di Pear che per fortuna un po riguardo a sua madre ha una conclusione, poi viene spezzato e non sappiamo nulla di chi sposa, ma proprio nulla. Perchè? Era così inutile dirlo? Lei valeva così poco come personaggio? Magari invece della scena dove Kawi appena sopravvissuto a una malattia quasi mortale si specchia continuamente perchè si vede troppo pallido per essere presentabile per un matrimonio (scena veramente cringe) potevano almeno inserire un dialogo o un flash back dove ci dicono chi cavolo è James, cosa fa, come ha conosciuto Pear, almeno due cose! ! E invece no.

Lire davantage

Cet avis était-il utile?
Complété
To Ship Someone
1 personnes ont trouvé cette critique utile
par weirde
juin 30, 2023
24 épisodes vus sur 24
Complété 0
Globalement 6.5
Histoire 6.0
Acting/Cast 7.0
Musique 6.0
Degrés de Re-visionnage 4.0
Cette critique peut contenir des spoilers

Troppo lungo per la sua trama ma ben recitato e senza sottotrame inutili

Io adoro i drama ambientati all'interno del mondo di un libro o di un fumetto infatti sono grande fan di W two worlds apart, Lost romance e Extraordinary you. Questo drama parte più o meno dagli stessi presupposti ma con una sua trama originale, per quanto banale alla fine. Una ragazza che shippa la coppia di un romanzo finisce non si sa come dentro ad esso e cerca di darev alla coppia un lieto fine contro il volere dell'autore. Questa la premessa. Poi in realtà tutto cambia anche l'autore entra nel romanzo, poi c'è un cattivo pricopatico hacker, poi sono in una fanfiction non nel romanzo, poi l'eroe deve superare i suoi traumi passati....c'è molta carne al fuoco, si cade nei soliti clichè ma mai troppo per fortuna. E una cosa molto positiva è che la trama principale e la coppia principale resta al centro della storia sempre, non veniamo distratti da infinite sottocoppie o sottotrame. Anhe la coppia fictional dei personaggi del romanzo non occupa troppo spazio ma il giusto, forse pure troppo poco dopo la puntata 10 e 11. Ecco il più grande difetto del drama che ne abbassa per me il voto è che i protagonisti passano troppo tempo fuori dal mondo del romanzo nel mezzo del drama e che verso la fine dopo la puntata 20 si allunga proprio il brodo. E la trama del romanzo da modificare la coppia da aiutare....passano troppo in secondo piano. Tutto ruota intorno al potagonista maschile ai suoi traumi passati e presenti e al suo nemico. Peccato perchè il drama sarebbe carino seppur non eccezionale, ma si perde via . La recitazione però è molto buona e i protagonisti bravi belli e pure simpatici il che non è poco.

Lire davantage

Cet avis était-il utile?
Complété
A Virtuous Business
0 personnes ont trouvé cette critique utile
par weirde
Il y a 17 jours
12 épisodes vus sur 12
Complété 0
Globalement 6.5
Histoire 6.5
Acting/Cast 7.0
Musique 6.5
Degrés de Re-visionnage 5.5
Cette critique peut contenir des spoilers

Talmente virtuoso che si perde per strada

Questo drama per me non supera di molto la sufficienza perchè ad un tratto si perde per strada. Posso sorvolare sull'estrema pudicizia iniziale della protagonista nonostante sia moglie e madre e venda sex toys e biancheria intima sexy, anche perchè la serie è ambientata nel passato, ma sinceramente avrei voluto che il tema della sua emancipazione come donna fosse rimasto al centro del drama insieme all'amicizia tra donne di ceti sociali e condizioni molto diverse. Tutto qui. L'aggiunta della pseudoindagine sui rapimenti dei neonati, sul passato del poliziotto (e sinceramente fare sì che sua madre fosse chi alla fine è è statao un poco vincere facile) e dell'affrettata storia d'amore tra il commesso della farmacia e la parrucchiera, secondo me toglie troppo spazio al tema centrale, e risulta inutile, dispersiva e buttata un po' lì.

Lire davantage

Cet avis était-il utile?
Complété
Yunikon ni Notte
0 personnes ont trouvé cette critique utile
par weirde
mai 17, 2024
10 épisodes vus sur 10
Complété 0
Globalement 7.0
Histoire 7.0
Acting/Cast 6.0
Musique 6.0
Degrés de Re-visionnage 6.0
Cette critique peut contenir des spoilers

Japanese drama with potential and interesting knowledge but without much heart

Trovare un drama giapponese dove la protagonista femminile non tenga perennemente gli occhi bassi, abbia la fobia del contatto fisico o anche solo visivo, sia timida e introversa a livelli da ricovero, balbetti o faccia la bambina è raro credetemi, perciò questo drama va premiato. Qui la protagonista sembra una ragazza normale, parecchio confusa sull'amore ad un certo punto e che sembra non sapere cosa prova, ma se non altro non è timida, non schifa proprio tutti i contatti fisici, sa pralare e ragionare normalmente, anzi pure meglio di alcuni uomini del drama, ha un ruolo di spicco...insomma è una figura rassicuramente della sua quasi occidentalità. Il drama poi è molto verosimile dal lato lavorativo e fornisce molte informazioni interessanti e realistiche (un po) sulle start up, e sul mondo del lavoro. Edulcorate ok, ma non così banali. Molte cose positive che me lo hanno fatto aprezzare. La difrenza d'età viene affrontata bene in modo interessante...tutto fila. Peccato per la storia romantica che non decolla mai e non ha un suo spazio. Tanto valeva eliminarla del tutto secondo me, perchè resa così non conta nulla. Ma il resto è molto piacevole.

Lire davantage

Cet avis était-il utile?