Renseignements

  • Dernière connexion: Il y a 15 heures
  • Genre: Femme
  • Lieu:
  • Contribution Points: 0 LV0
  • Rôles:
  • Date d'inscription: mars 4, 2022
Black Knight korean drama review
Complété
Black Knight
0 personnes ont trouvé cette critique utile
by winter_
juil. 14, 2023
6 épisodes vus sur 6
Complété
Globalement 8.5
Histoire 9.0
Jeu d'acteur/Casting 9.5
Musique 8.5
Degrés de Re-visionnage 8.5
Cette critique peut contenir des spoilers
Non ho sentito parlare molto bene di questa serie ma la trama mi interessava quindi ho deciso di guardarla lo stesso. Adesso che l’ho finita non capisco molto quello che ho sentito dire, a me è piaciuta. La trama è promettente e ben sviluppata, i personaggi curati nei dettagli, non mi ha mai annoiata e sono stata sempre presa da quello che stavo guardando.
Sarà che mi piace questo genere ma mi è piaciuta.
Diciamo che sono una persona che si accontenta di quello che viene dato, suppongo che le riflessioni delle persone sulll’incompletezza della serie siano dovute da un’eccessiva aspettativa; è vero, ci sono serie del genere che danno molto più di quanto visto qui ma credo che non dobbiamo giudicare solo in base a quello che è stato fatto in precedenza, ma nel complesso della serie in sé. Penso che sia meglio non soffermarci troppo sulle differenze con le altre serie perchè poi il valore indipendente di ogni singola serie va nel cesso, basandoci solo sulle differenze non si coglie il vero valore, e così neanche al valore delle serie giudicate migliori viene data un'opportunità.
Vabbè che ho fatto un discorso ma era per far capire il mio punto di vista, in breve mi soffermo sull’integrità di quello che vedo, senza pensare molto al resto, perché solo così ne colgo il vero valore intrinseco. Sì, c’è anche da dire che fare delle differenze risulta indispensabile nel constatare quale film/serie del genere sia il migliore, ma non ci si deve soffermare solo su quello. In primis sul film in sé poi si fanno le dovute differenze, ma senza danneggiare il suo valore intrinseco.
Sin dal primo momento ho amato il ragazzino, infatti ci ero rimasta male che lo avessero sparato. Non mi aspettavo fosse un mutante e diciamo che questa sua caratteristica sembra essere un pò inutile ma alla fine ne vedo l’utilità. Se non fosse stato mutante, il tizio stronzo non l’avrebbe mai voluto lì e quindi il ragazzino non avrebbe avuto senso nella serie. Lui serviva per curare il tizio stronzo, la cosa purtroppo non viene spiegata bene, la devi intendere. Così anche altre cose, non viene spiegato tutto chiaramente, devi capire molte cose e per questo avrei preferito qualche episodio in più. La storia mi ha attirato e tenuta con gli occhi incollati allo schermo, quindi è un peccato sia finita così presto.
Sinceramente ci ho visto del potenziale e per me vale. Inoltre, è fatta veramente bene a livello scenico.

+ ero curiosa di chi interpretasse il ragazzino e cazzo non pensavo fosse quello che ha recitato il ruolo di uno dei protagonisti di "light on me". Sono stra sorpresa perché in primis non ritenevo fossero uguali (vi giuro mi sembrano due persone differenti) ma soprattutto perché la recitazione è molto diversa. Effettivamente "light on me" è stato pubblicato nel 2021 e lì non penso avesse una buona recitazione o almeno a me non ha fatto impazzire, era decente dai. Ma cazzo quanto è cresciuto il talento di sto ragazzo in sti due anni, adesso la recitazione è ottima, buonissima, mi è stra piaciuta. Gli faccio i miei complimenti perché se li merita.
Cet avis était-il utile?