Cette critique peut contenir des spoilers
Il più bel BL dell’ultimo anno, senza ombra di dubbio.
Non ci sono parole per descrivere l’alchimia che Ohm e Nanon sono riusciti a portare sullo schermo tramite i loro personaggi.Pat e Parn rimarranno sempre nel mio cuore.
Trama avvincente, personaggi che ti fanno innamorare per quanto sono umani, attori superbi.
Carinissime anche le coppie secondarie, uno dei pochi BL che contiene una storia GL (a proposito, quanto è carina la sorella di pat?).
Non smetterò mai di consigliarlo a chiunque sia un appassionat* del genere.
Credete a me e correte a vederlo.
Piccolo “spoiler” che non posso evitare di riportare:
La frase finale di Pat
“Ma questo è Parn o Nanon?”
Detta mentre Parn salta addosso a Pat mi ha lasciato una bellissima sensazione, esprime il rapporto che i due sono riusciti a creare e grazie al quale hanno dato tanta umanità ai loro personaggi
Cet avis était-il utile?
Non fatevi fermare dalla censura, dategli una possibilità
Uno dei drama migliori di sempre, ho precedentemente letto la novel e pensavo sarei rimasta delusa; sia per la censura cinese riguardo il boys love, sia per quanto riguarda la difficoltà di portare sulla scena una storia tanto articolata e particolareggiata, invece sono rimasta piacevolmente sorpresa.I due attori principali attraverso i soli sguardi hanno reso perfettamente l’amore che lega i personaggi.
Le scene sono ricreate tutte con estrema maestria e, anche se necessariamente alcune scene sono state modificate o eliminate, (parliamo comunque di una novel che supera le 1000 pagine) rendono perfettamente giustizia all’opera da cui è stato tratto.
In conclusione: cosa state aspettando ?? Iniziate questo capolavoro e non ve ne pentirete, io oramai ne sono dipendente.
Cet avis était-il utile?