2 Moons 3 The Series
5 personnes ont trouvé cette critique utile
The ugliest Bl ever seen!
Among the many bls seen so far, this is undoubtedly the worst and ugliest ever seen. Nothing is saved, nothing!Story: cringe, nonsense most of the time, full of trashy parts and without a minimum of logical thread. The competition between the protagonists is meaningless, the story of the twins is meaningless, the quarrels of the previous couples are meaningless.
Cast: was there anyone who could act in this series? Because in my opinion the level of acting was much more than poor. No one got a facial expression, gesture or movement right.
I advise it? Obviously not!
Cet avis était-il utile?
Un piccolo capolavoro!
Guardare Chicago typewriter è stato come un bellissimo viaggio da cui ritorno con un bagaglio pieno di emozioni.Parto col dire che è da Goblin che non vedevo un drama fantasy così meravigliosamente perfetto, e per me vuol dire davvero tanto se prendo in considerazione il mio drama del cuore come termine di paragone!!
Punto forte di Chicago sono stati sicuramente due elementi: il cast e la trama. Per quanto riguarda la trama, l'ho trovata innovativa, intrigante e davvero ben sviluppata, con una magnifica alternanza tra passato e presente che non confonde lo spettatore. Ho amato tantissimo l'ambientazione storica, tra l'altro curata alla perfezione.
Poi c'è il cast che in un'unica parola lo potrei definire formidabile: ogni attore ha interpretato alla perfezione il proprio personaggio rendendolo assolutamente indimenticabile. Ma, semplicemente favolosi, sono stati i tre attori protagonisti. Han Se Joo: l'ho amato per il cambiamento che subisce lentamente: da scrittore cinico e diffidente a ragazzo più fiducioso nel prossimo e affettuoso. E ciò sarà possibile grazie all'amore e all'amicizia, i due grandi valori che spiccano in questo drama (anche se di valori che spiccano ce ne sono tanti). Jeon Seol: dolcissima ma anche forte e determinata nel passato come nel presente. E infine, il mio preferito, Yoo Jin Ho: il suo personaggio è riuscito a commuovermi profondamente (in questo caso non posso dire di più perché rischio di fare spoiler).
Poi ci sono le ost, tutte ma proprio tutte meravigliose, anche se una in particolare brilla per la sua bellezza: Satellite di Saltnpaper, che si piazza al primo posto( insieme a Beautiful di Goblin) tra le ost del mio cuore.
Anzi devo dire che impresso nel mio cuore c'è ogni dettaglio di questa storia che mi ha fatto ridere tanto, piangere tanto, ma soprattutto sognare...mi ha fatto sognare di un amore che può sconfiggere qualsiasi barriera che il cuore di una persona si impone...mi ha fatto sognare di un'amicizia che può durare anni, secoli e mai spezzarsi... mi ha fatto sognare di una libertà che può costare tanto ma che vale la pena raggiungere.
Quindi, per me, questo drama è un vero CAPOLAVORO e merita di essere visto e vissuto almeno una volta nella vita. Anche ora sono travolta da mille emozioni e vorrei scrivere molto di più perché ciò che ho scritto non basta per descrivere quello che ho provato guardando questo drama unico e perfetto.
Voto 10+
Cet avis était-il utile?
The Middleman's Love: Uncut
2 personnes ont trouvé cette critique utile
If I could I would have given zero!
The story is stupid, trashy and cringe to an extreme degree. The protagonist with glasses is so stupid that he becomes obnoxious and annoying. There is nothing salvageable, nothing beautiful or decent in this series. But how do you come up with such rubbish? It's a shame, with this series they missed an excellent opportunity to not make a bad impression.The story is stupid, trashy and cringe to an extreme degree. The protagonist with glasses is so stupid that he becomes obnoxious and annoying. There is nothing salvageable, nothing beautiful or decent in this series. But how do you come up with such rubbish? It's a shame, with this series they missed an excellent opportunity to not make a bad impression.
Cet avis était-il utile?
Il protagonista, una vera rivelazione!!!
Nel complesso drama davvero carino e ben fatto…peccato per gli ultimi 5 minuti che rovinano praticamente tutto, motivo per il quale farò finta di non averli mai visti.Il protagonista è stato eccezionale, recitazione e presenza scenica impeccabili; ottima interpretazione anche della protagonista femminile.
Second mono espressivo e mamma/nonna non all’altezza del ruolo.
Decisione di dividere il drama in 30 episodi da 8/9 minuti sbagliata perché lo stacco tra un episodio e l’altro fa perdere, in un certo senso, la continuità della storia.
Cet avis était-il utile?
Noioso
Trama gestita malissimo, storia noiosa, banale e scontata.Peccato, di solito i BL coreani sono belli e profondi, ma con questo BL l’unica cosa profonda è stata la mia noia.
Mi aspettavo molto ma molto di più.
Zero chimica tra i due protagonisti.
Cambi di scena repentini e fatti malissimo.
Non lo consiglio, o meglio, lo consiglio se si vuole qualcosa di veloce, leggero, poco impegnativo e senza troppo spessore, insomma qualcosa per ingannare il tempo quando non si ha nulla da vedere.
Cet avis était-il utile?
Falling for Innocence
1 personnes ont trouvé cette critique utile
Bellissimo
Drama Falling for innocence.Ho pensato a lungo a come descrivere questo drama senza risultare troppo banale o scontata, ma mi sono dovuta arrendere all'idea che basta una banale e scontata parola per descriverlo e cioè: MERAVIGLIOSO, questo drama è semplicemente meraviglioso!
Dopo aver esitato a lungo ho deciso di iniziarlo e con mia sorpresa l'ho adorato. Falling for innocence ti fa ridere, piangere (molto), ma soprattutto ti fa "battere il cuore" innumerevoli volte. Ha un po' di azione, suspense, un pizzico di fantasy e il famoso e onnipresente triangolo amoroso (o potrebbe essere un quadrato in questo caso). Tra intrighi, lotte per il potere, vendette e redenzione, la storia mi ha praticamente tenuta incollata allo schermo per tutto il tempo senza mai annoiarmi. Per non parlare della parte romantica che mi ha fatto emozionare e sospirare innumerevoli volte. Da ciò è facilmente intuibile che Falling è una continua corsa sulle montagne russe delle emozioni ...
Per quanto riguarda i personaggi li ho amati praticamente tutti ma il mio cuore l'ha senza dubbio rubato il protagonista. Kang Min Ho è freddo, cattivo, stronzo e insensibile, calpesta tutto e tutti senza il minimo rimorso e non si preoccupa di chi fa soffrire. Ma in realtà tutto ciò è solo una facciata perché non è altro che un uomo ferito e solo, che è stato tradito dalla sua stessa famiglia.
La sua evoluzione è sorprendente e meravigliosa al tempo stesso: il modo in cui cambia per amore fa sognare, ma soprattutto fa sognare il modo in cui guarda la sua Kim Soon Jung. Non sa nulla dell'amore e guardarlo "imparare" a corteggiarla è stato esilarante e tenero allo stesso tempo. La frase "Tu sei un dono nella mia vita" penso che faccia capire bene la portata dei suoi sentimenti verso Soon Jung.
Kim Soon Jung è una donna forte, coraggiosa, che non ha paura di dire ciò che pensa. Si batte per aiutare le persone che ama e dà tutta se stessa nel suo lavoro. Subisce una grande perdita ma questo non le impedisce di continuare ad avere un sorriso e parole di conforto per tutti, soprattutto per il suo Min Ho, che sostiene e incoraggia continuamente.
Un altro bellissimo personaggio è quello della poliziotta "Wendy". Anche lei forte e coraggiosa, lotta ed è determinata a risolvere un caso che tocca da vicinissimo lei e Kim Soon Jung.
E poi c'è lui, il cattivo di turno, un vero lupo travestito da agnello, anche se la sua maschera cadrà abbastanza presto. Di solito mi sforzo di capire il perché e cosa spinge il cattivo a comportarsi come tale, ma in questo caso dopo un po' ho gettato la spugna e l'ho semplicemente odiato, anzi il mio odio cresceva in maniera proporzionale alle sue malefatte (che credetemi sono state tante e una in particolare davvero ignobile).
Ruolo importante è giocato anche dalle ost davvero molto carine tra cui spicca la mia preferita: Paradise di Davink.
Quindi consiglio Falling for innocence? ASSOLUTAMENTE SI, perché attraverso tutti i suoi 16 episodi non c'è mai stato un momento in cui non abbia vissuto emozioni diverse: shock, felicità, dolore, tristezza e gioia. Sia che si sia trattato di una risata, di un pianto o di urla allo schermo, questo drama mi ha fatto sempre "sentire" e provare qualcosa.
Cet avis était-il utile?
Les Garçons, Soyez Courageux !
0 personnes ont trouvé cette critique utile
What a waste of time
There's little to say about this bl: it's ugly! I didn't like anything, from the story to the characters I found everything handled very badly. It's the first Korean bl to which I give such a low rating, but here they really produced a flop series. I feel like I wasted my time on a story that's leaking all over the place, and I'm talking about the one involving the main couple. Their story makes no sense, the two of them are awkward and I didn't like the actors even a little. Maybe I'll save the second couple who had potential but... never mind! The Koreans with this bl, for the first time, got everything wrong and created a cringe series regarding the main couple and an inconclusive one for the second couple.Cet avis était-il utile?
The most beautiful and deep bl seen so far!
Perhaps words will not be enough to describe the emotions felt for this bl. I loved everything: the story, the cast, the osts, the dialogues, the colors and the care of every single detail.The story is deep and deals with an important topic: depression.
The actors were extraordinary, I would even say magnificent in interpreting complex characters.
The colors are emblematic and perfectly represent the moods of the protagonists.
Wonderful music and osts.
Watching this bl was like taking a roller coaster ride of emotions; I felt joy, anger, sadness, happiness. My heart was pounding in some scenes and in others I felt like a punch in the stomach.
This bl is undoubtedly a small masterpiece because it is deep, touching and thoughtful.
It has become my favorite bl.
Cet avis était-il utile?
Unintentional Love Story
0 personnes ont trouvé cette critique utile
Uno dei bl coreani più belli visti fino ad ora!
Dolce, delicato e con una giusta dose di angst, Unintentional love story mi ha letteralmente rubato il cuore.Non c’è nulla da fare, i coreani hanno una marcia in più nel raccontare storie , di qualsiasi tipo esse siano. E qui il tocco magico dei coreani si evince fin dalle prime scene e dalle prime battute.
Trama: semplice ma di impatto; sviluppata benissimo con nulla lasciato al caso.
Cast: tutti eccezionali, tutto ben calati nei rispettivi ruoli e tutti i loro personaggi di spessore. Ma il mio applauso va ai due protagonisti che, con i loro sguardi e i loro abbracci, mi hanno scaldato il cuore è fatta emozionare tantissimo.
Ost: tutte meravigliose e perfette per la storia.
A chi ama i bl e ancora non ha visto questo vi dò un consiglio: guardatelo perché vi ruberà il cuore.
Cet avis était-il utile?
I Secretly Fell in Love with the Student Council President
0 personnes ont trouvé cette critique utile
Carino, ma…
BL carino, dolce e leggero, ma, onestamente, mi aspettavo qualcosina in più. Mi ha lasciato un senso di insoddisfazione, come se la storia non fosse stata sviluppata a dovere.Per la seconda coppia succede tutto troppo frettolosamente; per la prima copia tutto troppo lentamente.
Il mio senso di insoddisfazione forse proviene dal fatto che alcune situazioni restano come in sospeso, vengono introdotte e non concluse o risolte.
Nel complesso, quindi, carino ma ci sono bl taiwanesi molto più belli.
Cet avis était-il utile?
I social sono pericolosi nelle mani sbagliate!
Se avete bisogno di un Drama diverso dal solito, pieno di colpi di scena e senza cliché, questo fa decisamente al caso vostro. Celebrity è un viaggio tra menzogne, cattiverie, subdoli piani e vendette.La storia è ricca di colpi di scena, lineare e raccontata come un lungo flashback di avvenimenti accaduti prima di quello principale. Nulla è lasciato al caso, tutto ha un suo perché e piano piano ogni cosa viene rivelata. Questo Drama può essere classificato come thriller, crime e mistery.
La protagonista è stata meravigliosa, così come il protagonista che per una volta è ben diverso dai soliti protagonisti dei Drama coreani.
Nel complesso quindi è un Drama assolutamente da vedere.
Cet avis était-il utile?
Un piccolo capolavoro!
Guardare Chicago typewriter è stato come un bellissimo viaggio da cui ritorno con un bagaglio pieno di emozioni.Parto col dire che è da Goblin che non vedevo un drama fantasy così meravigliosamente perfetto, e per me vuol dire davvero tanto se prendo in considerazione il mio drama del cuore come termine di paragone!!
Punto forte di Chicago sono stati sicuramente due elementi: il cast e la trama. Per quanto riguarda la trama, l'ho trovata innovativa, intrigante e davvero ben sviluppata, con una magnifica alternanza tra passato e presente che non confonde lo spettatore. Ho amato tantissimo l'ambientazione storica, tra l'altro curata alla perfezione.
Poi c'è il cast che in un'unica parola lo potrei definire formidabile: ogni attore ha interpretato alla perfezione il proprio personaggio rendendolo assolutamente indimenticabile. Ma, semplicemente favolosi, sono stati i tre attori protagonisti. Han Se Joo: l'ho amato per il cambiamento che subisce lentamente: da scrittore cinico e diffidente a ragazzo più fiducioso nel prossimo e affettuoso. E ciò sarà possibile grazie all'amore e all'amicizia, i due grandi valori che spiccano in questo drama (anche se di valori che spiccano ce ne sono tanti). Jeon Seol: dolcissima ma anche forte e determinata nel passato come nel presente. E infine, il mio preferito, Yoo Jin Ho: il suo personaggio è riuscito a commuovermi profondamente (in questo caso non posso dire di più perché rischio di fare spoiler).
Poi ci sono le ost, tutte ma proprio tutte meravigliose, anche se una in particolare brilla per la sua bellezza: Satellite di Saltnpaper, che si piazza al primo posto( insieme a Beautiful di Goblin) tra le ost del mio cuore.
Anzi devo dire che impresso nel mio cuore c'è ogni dettaglio di questa storia che mi ha fatto ridere tanto, piangere tanto, ma soprattutto sognare...mi ha fatto sognare di un amore che può sconfiggere qualsiasi barriera che il cuore di una persona si impone...mi ha fatto sognare di un'amicizia che può durare anni, secoli e mai spezzarsi... mi ha fatto sognare di una libertà che può costare tanto ma che vale la pena raggiungere.
Quindi, per me, questo drama è un vero CAPOLAVORO e merita di essere visto e vissuto almeno una volta nella vita. Anche ora sono travolta da mille emozioni e vorrei scrivere molto di più perché ciò che ho scritto non basta per descrivere quello che ho provato guardando questo drama unico e perfetto.
Voto 10+
Cet avis était-il utile?