Renseignements

  • Dernière connexion: Il y a 19 heures
  • Genre: Femme
  • Lieu:
  • Contribution Points: 0 LV0
  • Rôles:
  • Date d'inscription: mars 4, 2022
Tomorrow korean drama review
Complété
Tomorrow
0 personnes ont trouvé cette critique utile
by winter_
juil. 13, 2022
16 épisodes vus sur 16
Complété
Globalement 10
Histoire 10.0
Jeu d'acteur/Casting 10.0
Musique 10.0
Degrés de Re-visionnage 10.0
Cette critique peut contenir des spoilers

mi ha lasciato un segno

QUESTA è LA SERIE PIù BELLA CHE ABBIA MAI VISTO.
è UN FOTTUTO CAPOLAVORO.
La trama di base è qualcosa di geniale e super realistico, gli argomenti trattati vengono affrontati in maniera rispettosa e approfondendo le cose.
Ho notato come in ogni episodio ci sia un passaggio dai momenti tristissimi alla piccola risata e trovo questa cosa veramente figa, infatti lo amo proprio per questo.
Ogni storia è stata trattata nei minimi dettagli e in maniera originale, ho pianto e mi sono sentita con un nodo alla gola ogni episodio ma è stato tutto ricompensato con le belle parole che i tristi mietitori dicevano.
Guardando questa serie ho potuto aprire di più la mia mente, apprendere concetti e capire come alcune cose non vadano trattate con leggerezza.

Parlando di Choi Joon Woong ho capito sin da molto presto fosse come una salvezza lì dentro, sembra fatto apposta per far parte del team Gestione Rischi e ha fatto un ottimo lavoro, per me lui è lo standard, è un ragazzo stupendo.
Inoltre riguardo il team Gestione Rischi, l’ho amato sin dallinizio, infatti non ho mai concordato con il tizio a capo del team di Scorta, per me era vergognoso dire che il suicidio è un omicidio a se stessi e che quindi doveva essere punito con l’inferno, proprio per questo ho sempre concordato con le sagge parole di Gu Ryeon.
Alla fine non mi aspettavo che questi due fossero addirittura sposati nella loro vita passata, ceh avevo capito che le loro vite fossero intrecciate ma proprio come marito e moglie non me l’aspettavo, la loro storia sin dall’inizio era un gran casino e non la capivo ma poi quando hanno fatto l’ep apposito, ho capito tutto e mi si è spezzato il cuore, entrambi si amavano molto.
La fine l’ho amata, molto semplice anche se volevo non cancellassero la memoria a Choi Joon Woong, tanto non avrebbe mai detto nulla di quel mondo.

Ho amato questa serie così tanto che spero in una seconda stagione, veramente è quel tipo di serie che non mi stancherei mai di vedere, so che è impossibile sperare in una seconda stagione ma merita veramente un botto.
La stra consiglio a tutti, anche per coloro che pensano al suicidio, in quanto queste parole possono far riflettere e personalmente ho riflettuto e appreso da tutto ciò che è stato detto. IMPECCABILE.
Cet avis était-il utile?