Renseignements

  • Dernière connexion: Il y a 1 heure
  • Genre: Femme
  • Lieu: Italy
  • Contribution Points: 0 LV0
  • Rôles:
  • Date d'inscription: octobre 14, 2023
More Than Friends korean drama review
Complété
More Than Friends
0 personnes ont trouvé cette critique utile
by Lynnea
avril 6, 2024
16 épisodes vus sur 16
Complété
Globalement 6.0
Histoire 6.0
Jeu d'acteur/Casting 6.0
Musique 6.0
Degrés de Re-visionnage 6.0
Cette critique peut contenir des spoilers

Una serie che mette sul piatto il "poco" e il "già visto", tirandolo per le lunghe

Occorre armarsi di una buona dose di tolleranza e tanta pazienza prima di iniziare a guardare questa serie. Quando assegno valutazioni alte a drama senza pretese e che sanno di già visto - cliché compresi - lo faccio perchè comunque fatti molto bene e quindi coinvolgenti da guardare. Quelle alte valutazioni acquisiscono senso se paragonate a di serie come "More than friends", che si pongono gli stessi semplici obiettivi ma non raggiungono nemmeno quelli.
Tutto già visto, ma gestito anche male. Ci sono solo 16 episodi - davvero tanti, troppi in questo caso - in cui lui, lei (e a volte anche l'altro) si rincorrono a vicenda. Quando a lei piace lui, a lui non piace lei. Quando anche a lui piace lei, a lei forse piace un altro. Quando lei ci ripensa, poi lui va via. Quando lei va oltre, lui torna indietro. E via così...per ben sedici episodi, nessuno - purtroppo - escluso.
Ripeto, mi va bene il già visto, ma con l'aggiunta di nuovi dettagli, qualche elemento caratterizzante e stimolante, non si chiede molto. Invece questa serie si concentra unicamente sull'improbabile triangolo amoroso e le varie rincorse tra di loro.
In virtù di un paio di scene comunque emozionanti, non tolgo la sufficienza. Ma non vado davvero oltre.
Cet avis était-il utile?