Renseignements

  • Dernière connexion: Il y a 3 jours
  • Genre: Femme
  • Lieu:
  • Contribution Points: 0 LV0
  • Rôles:
  • Date d'inscription: juillet 7, 2021
Call It Love korean drama review
Complété
Call It Love
2 personnes ont trouvé cette critique utile
by Simona Leila
janv. 8, 2024
16 épisodes vus sur 16
Complété
Globalement 10
Histoire 10.0
Jeu d'acteur/Casting 10.0
Musique 10.0
Degrés de Re-visionnage 10.0
Stavo perdendo la speranza con i kdrama. Le ultime uscite a parer mio non sono state soddisfacenti, tutt'altro. Poi, in un giorno febbrile, a letto, ho visto il primo episodio. Subito ho avuto paura. Questo drama è lentissimo, è talmente lento che ti sembra di star vivendo lo stesso tempo dei personaggi e mi son detta che 16 episodi erano troppi, che mi avrebbe annoiata a morte. Invece non mi sono nemmeno resa conto del tempo che passava.
Sto scrivendone la recensione al tavolo, in cucina, con le bietole nella padella sul fuoco e una tisana calda al mio fianco. Eppure solo fisicamente son qui. La mia testa è ancora con Sim Woo Joo su quella panchina a chiedersi se avrebbe potuto fare diversamente, se va bene lo stesso, se sarà perdonata, se riuscirà nei suoi intenti. Questo drama è riuscito a farmi toccare corde che non credevo nemmeno di avere. La bravura di Lee Sung-kyung non credevo potesse arrivare a questi livelli e non da meno è stato sicuramente Kim Young-kwang nei panni dell'altro protagonista di questa melodrammatica storia: i loro ruoli, i loro familiari, tutto ciò che li circonda, che li preme e li incatena.
Per la prima volta, credo, se qualcuno mi chiedesse "me lo consigli?" io gli direi "certo!", ma se mi chiedessero il perchè a mio parere debbano vederlo ecco.. A quello non saprei rispondere.
Cet avis était-il utile?