Renseignements

  • Dernière connexion: oct. 11, 2022
  • Genre: Femme
  • Lieu:
  • Contribution Points: 0 LV0
  • Rôles:
  • Date d'inscription: novembre 28, 2020
Complété
DoDoSolSolLaLaSol
0 personnes ont trouvé cette critique utile
déc. 8, 2020
16 épisodes vus sur 16
Complété 0
Globalement 4.5
Histoire 1.0
Acting/Cast 8.5
Musique 9.5
Degrés de Re-visionnage 1.0
Cette critique peut contenir des spoilers

Questo drama non ha senso

Ho iniziato a guardarlo perchè sembrava carino e patato, anche se fin dal principio sai che tutti e due i ML stavano mentendo a Lala (vogliamo poi parlare della traslitterazione del nome che non fa capire i giochi di parole?).

Jun inizia non rivelando la sua vera identità, per poi continuare a mentire sul suo account con cui contatta Lala, mente sulla nuova ragazza, sul suo viaggio negli USA e anche sulla sua morte! Ma come si fa a fingere per SEI (6) anni di essere morto? Lei poi mica gli sputa in faccia riconoscendo quanto sia tossico, nono. Finale veramente no sense, il peggiore mai visto fino ad adesso.

Il secondo ML risulta abbastanza inutile: a parte forzare la sua presenza nella vita di Lala e a fare da finto sposo, non rappresenta mai una vera minaccia per Jun rendendo praticamente inesistente la dinamica del triangolo amoroso.

La protagonista, da parte sua, è proprio un'ameba che si lascia trasportare dalla corrente. Bravissima l'attrice che la interpreta, ma è proprio il ruolo che è il problema. Capisco il clichè della principessina indifesa e ingenua, ma qui si esagera.

Le uniche cose carine sono: i personaggi secondari e la OST.
Fatevi un favore e non mettetelo nemmeno in lista dei possibili kdrama da vedere, non vale veramente la pena

Lire davantage

Cet avis était-il utile?